mercoledì 11 dicembre 2019 - ore 23:43
Lido Punta della Suina - Gallipoli

Lido Punta della Suina - Gallipoli

Indirizzo:  Litoranea Gallipoli - S.M. di Leuca | 73014 - Gallipoli | Mappa

Telefono: +39 348 7427000

Sito: www.puntadellasuina.it



Descrizione

La Puglia, nota come la "porta italiana verso l'Oriente", offre uno splendido paesaggio ancora poco noto al grande turismo: cultura, suggestione, tanto mare e i profumi e sapori dell'autentica tradizione mediterranea. Lungo la costa salentina, vera meraviglia della penisola italiana, si giunge a Gallipoli dove le spiagge, con sabbia fine contornate da scogli, rendono il paesaggio più caratteristico.


Tutto ha preservato intatto il fascino selvaggio di una natura incontaminata. Tra ginepro e mirto, la flora del luogo dai profumi intensi, si tinteggia dell'azzurro del rosmarino e del bianco del giglio selvatico.


Le due splendide spiagge sono attrezzate con ombrelloni, lettini, sdraio;dispongono, inoltre, di piccole insenature naturali dove si collocano i comodi ombrelloni a palmizio. I pedalò vi permetteranno di visitare quelle vicine insenature raggiungibili solo via mare, mentre i moderni e anatomici lettini acquatici vi culleranno tra cielo azzurro e mare turchese.


La terrazza-bar regala uno splendido panorama sulla Baia di Gallipoli, offre sapori e profumi mediterranei degni del paesaggio. La musica, che spazia da selezioni Soft Sound, al Jazz e sue contaminazioni Soul e RB sino alle più travolgenti note di Musiche dal Mondo, accompagnerà le vostre giornate al mare dall'alba al tramonto.


Il tramonto è uno dei piu' sorprendenti spettacoli naturali, tanto emozionante che il religioso silenzio che accompagna lo spegnersi del sole nel mare, si conclude con un fragoroso e spontaneo applauso. Spesso il divertimento continua e si accendono le notti piu' calde di Punta della Suina.


Documenti allegati

     [1204 Kb]

FACEBOOK

TWITTER