Domus Mea Salento

Domus Mea Salento

Indirizzo:  Contrada Longhe S.P. 375 Torre Mozza | 73059 - Ugento | Mappa

Telefono: +39 340 8715774 Francesca /+39 340 5497630 Elvira

Sito: www.domusmeasalento.it



Descrizione

Domus Mea, oasi di relax, lontana dai rumori della città e vicinissima al mare, precisamente un paio di Km circa dalla costa Jonica, prevalentemente sabbiosa, nella zona di  Ugento con le rispettive marine come: Torre S.Giovanni, Torre Mozza e Lido Marini. La  struttura turistico – ricettiva rientra nel settore del turismo rurale e marino del Salento, infatti  Domus Mea  nasce  in circa  10 ettari di campagna che compongono la proprietà agricola della tenuta, immersa nel verde di uliveti, ricchi frutteti, orti e fichi d’india. All’interno dell’azienda si svolgono varie attività agricole per la produzione diretta di ortaggi, olio extra vergine di oliva e prodotti tipici della casa.


Domus Mea confina  con il Parco Naturale Regionale  del Litorale  di Ugento che rappresenta una delle zone più interessanti e preziose della Penisola Salentina, per valore naturalistico, storico e paesaggistico.

Servizi

Domus Mea Salento  

Angoli ristoro attrezzati con barbecue, camere provviste di bagno, doccia, frigo, TV. Pernottamento in monolocali con bagno/doccia, cucina attrezzata, camera e tv, parcheggio interno.


FACEBOOK

TWITTER