domenica 18 novembre 2018 - ore 20:18
Augustus Resort

Augustus Resort

Indirizzo:  Località di Porto Miggiano | 73020 - Santa Cesarea Terme | Mappa

Telefono: +39 0836 949022

Fax: +39 0836 947598

Sito: www.augustusresort.com



Descrizione

Augustus Resort sorge tra l'incantevole litoranea di Santa Cesarea Terme e la selvaggia macchia mediterranea, un grande complesso a cinque stelle dedicato alla ristorazione, ai ricevimenti, all'amore per l'eleganza.


Le ricorrenze da festeggiare, gli eventi da organizzare vi trovano un ventaglio di location tra cui optare. Oltre ad un ampia sala ricevimenti interna e ad un area ristorante esterna, il Resort mette a disposizione anche sala congressi, lounge bar e piscina


Nata per ospitare gli eventi più importanti della vita, dal matrimonio a qualsiasi altra ricorrenza memorabile, l'elegante sala ricevimenti interna ha una capacità di 350 posti. Gli arredi e il servizio curati con competenza nei dettagli, donano all'ambiente un aria raffinata ed esclusiva.


Sotto il pergolato, valorizzata da gazebo, arredi in stile e cucina a vista, un'area all'aperto con 160 posti diventa l'incantevole zona ristorante, luogo in cui gustare piatti e dolci prelibati, creati con maestria dagli chef e dai pasticceri dell'Augustus. Tutt'attorno, i colori e l'atmosfera rilassata della natura circostante: palmeulivi, gli zampilli d'acqua e i giochi di luce.


Per esaltare i sapori dell'alta cucina, d'ispirazione tradizionale e di vocazione innovativa, il Resort dispone di un assortita cantina, ricca delle migliori etichette locali, nazionali e internazionali, con cui poter combinare di volta in volta l'abbinamento più armonico o più intrigante.


La notte, poi, è dedicata agli aperitivi e alle feste esclusive, che danno un tocco di brio e raffinatezza alle stagioni calde, come solo l'Augustus Beach riesce a fare.

Servizi

Augustus Resort  

Ristorante
Augustus Resort  Lounge Bar
Augustus Resort  Augustus Beach
Augustus Resort  Sala Ricevimenti
Augustus Resort  Matrimoni Civili
Augustus Resort  Sala Convegni


FACEBOOK

TWITTER